Possibilità di utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC).
In data 8
marzo 2006 la Cassa Edile di Mutualità e di Assistenza della Regione Autonoma
Valle d'Aosta si è dotata di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC)
corrispondente a cassaedileaosta@legalmail.it.
Tale indirizzo permetterà, tra l'altro, a tutti gli studi e/o a tutte le imprese
dotate di un analogo indirizzo di Posta Elettronica Certificata, di inviare, ad
esempio, il riepilogo della Denuncia Telematica in formato PDF (Acrobat)
allegandolo ad una mail "firmata" elettronicamente. Tale procedura eviterà
l'obbligo dell'invio cartaceo del suddetto riepilogo garantendo a tutti gli
effetti la validità del documento nonché l'identità del mittente. Si ricorda che
una mail inviata attraverso un indirizzo di Posta Elettronica Certificata è da
considerarsi documento valido ai fini legali il cui disconoscimento può essere
effettuato solamente presentando denuncia di falso presso il tribunale.
Eventuali informazioni possono essere richieste scrivendo all'indirizzo ced@cassaedileaosta.it oppure
telefonando al numero 0165218718 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore
16.30.