News
L’Ente Paritetico Edile della Valle d’Aosta è lieto di presentare il bando per l’assegnazione delle borse di studio relative all’anno scolastico 2023/2024, rivolto ai figli dei lavoratori iscritti presso l’Ente.
Si informa inoltre che, per garantire continuità nonché l’allineamento con l’anno scolastico in corso, verrà successivamente pubblicato un nuovo bando per l’anno scolastico 2024/2025, la cui scadenza è prevista per il 30 settembre 2025.
- Dettagli
Qui di seguito è possibile scaricare il verbale relativo all'accordo Regionale di rinnovo dell'Elemento Variabile della Retribuzione (E.V.R.) per l'anno 2025.
- Dettagli
Si comunica che nella sezione "Modulistica" riservata a Consulenti ed Imprese sono disponibili le nuove Tabelle Paghe Malattia/Infortunio Industria nonché le nuove Tabelle Malattia/Infortunio in vigore dal 01/02/2025.
- Dettagli
Qui di seguito è possibile scaricare la documentazione relativa a quanto in oggetto
- Dettagli
In riferimento al Regolamento Fondo Territoriale Per la Qualificazione del Settore siglato in data 21 settembre 2023 si ricorda che
- Dettagli
Si comunica che, in base a quanto previsto dalla sottoscrizione dell'accordo nazionale del 21 settembre 2023, con decorrenza ottobre 2024
- Dettagli
Con la presente l’Ente Paritetico Edile della Valle d’Aosta intende fornire alcune brevi indicazioni riguardo l’introduzione della riforma della patente a crediti per le imprese che operano nei cantieri temporanei e mobili.
- Dettagli
Scarica la circolare di istruzioni per la fornitura degli indumenti e delle scarpe QUI.
- Dettagli
In data 12 marzo 2024, le Parti Sociali hanno provveduto, con verbale di accordo (allegato 1 alla presente news), all’effettuazione delle verifiche territoriali finalizzate alla determinazione della percentuale di EVR erogabile per il periodo 1° gennaio – 31 dicembre 2024 nella Regione Autonoma Valle d'Aosta.
- Dettagli
In occasione delle festività pasquali, gli uffici dell'Ente Paritetico Edile rimarranno chiusi nel pomeriggio di venerdì 29 marzo 2024.
Con l’occasione si augura Buona Pasqua
- Dettagli